![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Avendo io da poco una 910... se prendessi un'altro telaio per portarla a MIDI (di una 911 o altro...), quanto andrei a spendere? riuscirei a salvare gran parte dei pezzi? RIPETO: è pura curiosità! Adoro la mia nuova MINI!!! Parlo nell'eventualità di trovare la lampada di aladino, esprimere il desiderio di diventare un gran pilota e trovarmi a non poter gareggiare perchè non esiste più la senior mini! | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| tutto fuorchè il telaio e le carene... (con telaio intendo forcellone e forche comprese...) ma il resto lo puoi riutilizzare
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Allora ti faccio l'esempio di recuperare i pezzi di una 910 per ottenere una 911. Faccio l'esempio con una 910 recente con i cerchi da 6,5. Devi procurarti della 911: il telaio il forcellone posteriore il telaietto sella carena + codone serbatoio staffe pedane steli forcella (forse non c'è bisogno di cambiare le piastre) parafanghi scarico (forse.... non sono sicuro) staffa radiatore vaschetta espansione E dovresti essere a posto. Per un'altra MIDI dipende dalla compatibilità dei pezzi. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| il telaio: e questo è scontato il forcellone posteriore: ok il telaietto sella: ok carena + codone: ok serbatoio: ok staffe pedane: ok steli forcella (forse non c'è bisogno di cambiare le piastre): penso anche le piastre... parafanghi: ok scarico (forse.... non sono sicuro): direi che al 99% un modo per adattarlo lo si trova... staffa radiatore: ok vaschetta espansione: ok quanto si andrebbe a spendere a grandi spanne? | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| pezzi per una 911?? io ti consiglierei a questo punto prendere un telaio più recente se no tieni quello della 910... un telaio zpf per esempio completo di triangoli posteriori consta 350 euro circa... il resto cel o devi adattare... secondo me ti conviene solo se prendi roba tipo cinese usata (il telaio della 911r per esempio dark3890 mi sembra ne avesse uno) e ci adatti i pezzi della tua rifacendo "a mano" staffe e altri piccoli particolari come distanzieli etc...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| penso anch'io non avrebbe senso passare da una 910 a una 911... ma ripeto che stiamo parlando di lontane ipotesi! per adesso considero il telaio della mia 910 nettamente superiore a quello di una midi per il mio stile di guida e le mie caratteristiche fisiche! 1,70m X 65kg.... | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| midi, 910, curiosit, pura |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|