![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi anke io ho bisogno del vostro aiuto in quanto quando non so kosa sto facendo non tokko niente . ho trovato un okkasione di una stamas modello mi sembra sul 2006 , ma x me questa moto è sconosciuta kosa mi potete dire ? guidabilità -ricambi- rotture .. aspetto vuoi grazie ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| o è una tecno o una sr... dipende anche se la tecno non la fanno più potrebbe essere quella in vendita anche qui sul forum??
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| se è una stamas sr....PRENDILA AL VOLO!!!! Parola di chi se ne innamorato appena l'ha vista e sposata subito dopo appena ci ho appoggiato il sederino sopra!!!! Comunque a parte gli scherzi....ha un ottimo telaio sia nel misto che no, ottima guidabilità e poi se hai sotto un motore bzm è il massimo!!! Per non parlare delle carene che sono le più belle che abbia mai visto!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| stamas |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|