![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| e oggi nn ho parole dello spettacolo del motore zocchi POSSO DIRE KE SN IL PRIMO AD AVERLO TESTATO !!!!!! ke dire si comporta molto bene la potenza ce e ce ne ancora un bel po da mettere ora siamo a 13 cv al primo step piu avanti ci saranno i test col motore preparato all'ultimo step da gara!!! ragazzi nn ho parole per spiegarvi della formidabile giornata ke ho passato!!! un grazie a zocchi per l'opportunita ke mi ha dato di testare il motore e un ringraziamento va al mio meccanico fabrizio dell' f2 racing ke mi sprona a dare sempre di piu e ke mi segue cn molta attenzione GRAZIE ![]() http://rapidshare.com/files/66792953...ki___.rar.html
__________________ una grande passione...ke emozione!!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| si ma manu...qualche dettaglio sul motore?caratteristiche d'erogazione,coppia,allungo...un confronto con altri motori...perchè non hai detto niente,tranne che va bene in pratica... | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| raga x adesso mi sono solo limitato a testarlo posso dire soltanto ke il motore è molto elastico e nn è brusco in accellerazione ma distribuisce bene i suoi 13cv di base cm allungo è molto simile al bzm infatti mura a 15000....solo x ora poi piu avanti si vedra(top secret) nn posso dire altro ciaooo
__________________ una grande passione...ke emozione!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zocchi, motore, test |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|