![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Sono impressionato dal mio 50 preso da Mik , ad Antegnate è ingestibile , ad ogni cambio di direzione mi tirava su in monoruota (con 2 denti in meno)!! IMPRESSIONANTE!! Oggi pome gli alzo lo squish di 0.5 per addolcirlo un pò sotto!! L'unica cosa che non mi torna è la carburazione. Premetto: cambiate le guarnizioni pacco e i paraoli. Mi ritrovo ad avere come minimo 52 , max 120 spillo w23 (seconda tacca dall'alto) diffusore an266 Ora , il motore sembrerebbe girare bene quando sono in pista , ma nel momento in cui mi fermo tende a rimanere (rispetto al minimo) 500 giri in + . Mi basta toccare appena il gas e scende subito al minimo regolare anche se tende a sporcarsi la carburazione. Che è?? In teoria avrei risolto abbassando il getto del minimo , però mi influisce anche sulla carburazione del massimo. Inoltre mi ritrovo ad avere la candela giusta , ma tanto olio dallo scarico.... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
.io lo lascerei cosi.....
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Attualmente però lo squish è 0.40 a motore montato , sicuramnete la guarnizione si sarà schiacciata di qualche decimo , un pò pochino , inoltre è lento a salire di giri (rispetto alla coppia che mi da sotto , sale come un 40), ma questo è dovuto ai travasi non lavorati e i booster originali! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Meglio alzare lo squish , molto facile , economico e reversibile! comunque con la frizione zpf , ho la possibilità di cambiare i piattelli di peso e alleggerirla! Rimane il problema di quella carburazione un pò stramba. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| un uccellino mi ha detto che hai tolto il piattellino di rame sul getto del massimo, rimettilo fidati.....vedrai che sara più semplice carburarla..
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| problemuccio, qualche, tira, porca |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|