![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| posseggo una dm 40bzm con phbg 18 Oggi sono andato a girare e negli ultimi giri la moto a comicniato a fare le bizze,ovvero che facevo 2-3 giri e andava bene ,poi tutto insieme si spengeva come se mancasse benza, aspetto 1-2 minuti, provo a riaccenderla e la moto parte e va per altri 2 giri e poi fà la stessa cosa. ho pulito tutto il carburatore ma niente. poi ho controllato la candela ed era molto scura e bagnata. Infine ho notato che tirando l'aria la moto partiva ma dopo qualche sgassata si spegneva con un vuoto mentre senza aria non partiva prorpio, potrebbe essere troppo grassa di carburazione? oppure mi aspira aria da qualche paraolio? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| raga potrebbe essere la candela andata? visto che è una c 55 e che a quanto ho capito è delicatissima, e visto che avevo la carburazione un pò grassa potrebbe essersi un pò deteriorata | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Cavoli ho lo stesso problema io!!!! Sabato giornata rovinata a causa di questo problema.... Quando il motore raggiunge un numero di giri elavato (a balla) nel momento in cui, dopo aver rilasciato, riprendo a dare di gas....si spegne.....ingrassando la carburazione ho visto che è peggiorata....ma la candale sugli spigoli dell' elettrodo era BIANCA ![]() Com' è sta storia non ci capisco piu' nulla!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per me sono i paraoli andati... comunque buona cosa provare subito una candela nuova.... pulire il carburatore e i vari ugelli per benino e riprovare perchè sta storia della carburazione "grassa" non mi convice... io dico che aspira aria e quindi vai magro...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Il Carburatore L' Ho Smontato Tutto, Pulito Tutti I Getti E Alzato Di Una Tacca Lo Spillo....ma E' Stato Un Tentativo Inutile....2 Giri E Poi Spenta!!!!
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| problemino |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|