![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi perdo olio dalraccordo collettore marmitta soprattutto ho notato quando vado forte piu accelero piu viene furi cosa posso fare xkè non spurghi cosi??sicuramente la marmitta sfiata e quindi provvedo con la pasta rossa..giusta..aiutatemi raga.. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| più che pasta rossa io ti consiglio di usare del teflon... quello bianco in rotolini tipo scotch per capirci... se ho capito bene è tra i due raccordi della marma? Poi magari controlla di aver fatto la miscela al 2% sempre con olio sintetico al 100% ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| io ho messo la pasta rossa ma con le vibrazioni non regge, ed allora ho aggiunto una fascetta come quelle che abbiamo al collettore o filtro. non è bellissimo da vedere, ma è efficace!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| si ho messo anche la foto..allora teflon???non dipende vero dalla carburazione...xkè mi sembra di averla carburata bene..puo essere che la marma sia piena d'olio??c'è d preoccuparsi???devo solo mettrci il nastro e basta??ho paura che si riempie x dentro.. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| beh... mi sembra ecessivo che si riempia all'interno! L'olio in eccesso lo espelle dal retro! Ma ripeto controlla la % di olio e il tipo di olio... Si, si, vai di teflon, non sporca e tra un montaggio e rimontaggio della marma "regge!" ma vedi di applicarlo bene non alla caxxo di cane! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Pasta rossa e vai tranquillo. Selle marme bzm è sufficiente senza vari nastri, stucchi, ecc... La candela non deve essere bagnata... Non è che sei un pò grasso? Al silenziatore c'è la goccia di olio che esce dal finale? Cmq se sfiati da lì.... in quel punto esce olio anche se sei perfettamente carburato. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marmitta, olioda, perdita |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|