![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Sabato mattina.........la principessa scende dalla macchina........bellissima, austera, un poco altezzosa, sicura di se sa di non avere rivali.....la guardo, si lascia guardare, è decisamente come la immaginavo......adesso guarda negli occhi il suo cavaliere di mille avventure....forse ha capito che, a malincuore deve lasciarla......io mi avvicino le porgo la mano e lei si lascia condurre, un poco scorbutica, ma con forza e grazia mi lascia fare.....sente di avere un cavaliere con la spada poco affilata....si accorge che deve lasciarmi il tempo per capirla.......ma è amore a primo contatto......."milady DM Factory siete magnifica".....poi un saluto al cavaliere che la osserva andarsene..."grazie messer Freedom è stato un piacere" | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| che poesia struggente ![]() ![]() ![]() complimenti x la principessa ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Azz complimenti! sia per l'acquisto che per le parole.... comunque effetto DM il Free l'ha tradita per una GRC ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| ora il trono che un tempo fu della oramai tua minidonzella sostinene imponente la mia minibelva in fondo al mio umile garage
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Maurizio belle parole!!! sono contentintissimo che sia amore cosi' ![]() p.s Pasticcione... a te prima o poi ti faccio il codino ai capelli | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sguardo, bastato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|