![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao a tutti ragazzi apro questo post per avere informazioni a riguardo del montaggio gpcrono contagiri+temperatura.per il rilevamento temp credo non ci sia problemi dato che il ragazzo che me l'ha venduto mi ha spiegato..(e lo ringrazio di nuovo)il mio "problema"era riferito al contagiri..ho provato e o non funzionava o funzionava male sballato...ho sentito che dipende anche dalla configuarzione di motore e bobina..allora io ho 50bzm e carter 620 e bobina quella rossa...scrivete in tanti..per sapere il numero di spire che gli devo fare attorno alla canetta della pipetta insomma tutto l'occorente per farla funzionare come si deve..grazie a tutti... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Per la parte temperatura: Il raccordo per mettere il sensore di temperatura lo devi mettere a metà nel tubo che va dalla testa al radiatore. Avviti il sensore nel raccordo e hai finito Per la parte contagiri: fai fare 2 giri al filo con il coccodrillo, attorno al cavo candela, e attacca il coccodrillo al cavo stesso, per non far srotolare il filo. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| cavolo grazie mille..allora 2giri..grande domani provo perchè il ragazzo che me l'ha venduto ha detto che dipende dalla configurazione.e lui non avendo come la mia mi ha aiutato come poteva..grazie mille quindi non devo comprare la candela schermata giusto??la candela schermata da dove si vede che lo è?? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| la temp bene o male funziona sempre per i giri c'è da guardare nel menu del gpcrono alla voce rpm scrivere il numero 1 in alto a sx che si riferisce ai motori 2 tempi provare con 2 giri sul cavo sostituire la candela oppure inviarlo come ho fatto io su in ditta che te lo sistemano e aggiornano loro. ciao | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
alcuni gp crono hanno bisogno da 2 a 8 spire per rilevare i giri come si deve | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gpcrono, installazione, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|