![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Ma della midi SG non si sa più nulla????? anno scorso hanno partecipato al toscano e a 1 o 2 selettive.... avete notizie?? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sè svampata signò!!! bah? luca mi sa ke smette con le mini(peccato) e i bonurex ho visto ke hanno abbandonato l idea... come hai visto nn era molto competitiva, li son grossi i problemi, spoecialmente la marmitta ke le nostre nn ci stanno, e quella ha un posto sacrificato...mah??se mi danno una moto a gratis gliela sviluppo io | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
mi traduci il significato di svampata???? ![]() ha smesso di fare minimoto?? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| hanno nel cassetto un progettino di 4t niente male... adesso bisogna vedere se lo tirano fuori o lo lasciano come carta riciclata,,
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Se è SG ovvero Sassi Giuseppe è di Forlì, è quello che ha la concessionaria della suzuki e fa anche i motori per le barchette a scoppio... Sapevo che due settimane fà era al Lago Max e faceva provare due bambini la junior.. | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| guarda zelig stasera!!!!nn smettono no di farle...la base è discreta, forse col 4t avranno meno noie x la marmitta... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fine |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|