![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Sembra possa venire fuori un bel lavoro...tutto sta anche alla qualità delle fusioni per il prodotto che commercializzeranno....molte marche tralasciano questo particolare perchè costoso...Malossi è da prendere d'esempio per un buon prodotto finito | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| avete notato la soluzione che hanno usato tra carter e cilindro..... ![]() cosa comporta, oltre sicuramente a una diminuzione delle turbolenze? Ultima modifica di enzissimo#66 : 17-11-2007 a 10:04 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ho notato anche io che hanno chiuso la camera di manovella, xo il pacco lamellare é posto dopo questa chiusa quindi la menzia ci va diretta al cilindro...
__________________ | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io l'ho visto bene ..e mi hanno svelato un pò di segreti..domani lo dovrei provare...ma di sicuro è una bomba.. per la camera di manovella chiusa, non credo che ci siano problemi...mi fido del progettista...che sa il fatto suo...
__________________ + | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| l'ingresso del raffreddamento è come piace a me, direttamente sulla luce di scarico! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| racing, cilindri, carter |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|