![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi ieri a codogno finite le prove tutto il team galvani ha provato per pochi giri la blata victori grazie a lucrezia devo dire che e 1 gran bella moto da guidare io abituato a guidare la mia grc sembra 1 giocattolo e molto precisa in inserimento di curva e ha 1 gran bel motore lineare spettacolo grazie ancora lucrezia ciaooooo ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() dovevo venire anche io azzoooooooo..................... | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ![]() eccola la meraviglia........il cupolino è adattato ......è della elite..... avancorsa forcelle modificato ......forcellone post modificato ....motore con diversa bobina e scarico victory...... opzional doppio disco da 160 e radiatore maggiorato.......è veramente uno spettacolo da guidare ....facile e molto omogenea nell'erogazione ...non ti mette mai in crisi inuscita di curva............è da provare e se avete tempo non perdete l'occasione a galliano park il 25/11...... Ultima modifica di guerri73 : 20-11-2007 a 02:15 AM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Uhmmmm io personalmente avrei lasciato il cupolino originale ... questo sembra troppo alto... il parafango anteriore manca perchè è stato tolto oppure non è presente in questa versione? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ciao, la moto è consegnata con la carena anteriore tradizionale, o in versione cupolino o intera, sono state volutamente montate delle modifiche nuove proposte dalla casa, ovvero l'impianto frenante doppio disco flottante da 160, il radiatore maggiorato e il nuovo cupolino previsto per la versione elite da competizione. quindi disponibile in entrambe le versioni a piacere dell'acquirente. è stata proposta in pista con il motore victory 40cc, ovvero il motore kit, con aggiunta di nuova bobina e nuovo scarico, ma questi test sono stati previsti solo per provare la nuova configurazione della ciclistica 2008. ora abbiamo un nuovo appuntamento a galliano park, il 24 e il 25 novembre, dopodichè solo su richiesta avremo modo di farla riprovare a chi non ha potuto nei 2 week end precedenti come sempre, grazie a tutti i partecipanti !! ciao
__________________ www.quadmotors.com- info@quadmotors.com msn blackqueenmotorstore@yahoo.it - b.queen@hotmail.it sito ufficiale www.blataplanet.com | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Il Team FreeStyleShow domenica ha effettuato vari test con la blata origami B1 2008 ..e ankio facendo parte domenica ho provato la blata nuova .Il test devo dire che è andato molto bene ...devo dire che in confronto alla DM la seduta è leggermente più alta...le gambe sono meno sacrificate...praticamente nn dico che si sta sulla moto proprio comodi ma quasi.. per il motore niente da dire visto che era standard e nn tarato a dovere ..ma non era quello il punto focale del test il telaio invece a mia intuizione è molto buono...dopo 3 curve sono riuscito subito a portare al limite la motina...ti dà un feeling eccezzionale fin da subito(cosa essenziale in una minimoto).. rispetto alla mia DM è più rigida ...non cè bisogno di curvare spostandosi col sedere...ti lanci da una parte all'altra e stai lì ..la moto nn si muove e tiene perfettamente la corda !! una pecca che ho notato ( che magari si poteva migliorare mettendo appososto la ciclistica per le mie necessità) è che quando si andava al limite entrando a fionda nelle curve tendeva a chiudere l'avantreno(capitato solo 2 volte) e alcune volte il telaio non ha risposto come doveva oscillando un pò troppo... cmq tutto sommato come moto è davvero molto molto buona...rifinita anke bene nei dettagli... il test è stato eccezzionale :-) come voto in generale :8 voto motore : N.D. voto telaio : 7.5 un ringraziamento speciale và a Lucrez che durante il pomeriggio a codogno ha dedicato i test esclusivamente ai ragazzi del nostro team...tutti contenti di provare questa nuova moto sfidante delle nostre moto italiane ciao a tutti ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| victori, blata |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|