![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| raga ho una dm 2005 motorizzata bzm con motore 40cc bzm carbu 18. smontando il collettore di aspirazione mi sono accorto che il pacco lamellare è saldato completamente al collettore, ovvero che è un blocco unico. io na roba cosi nn l'ho mai vista, di solito c'è il collettore e il pacco lamellare che si tolgono indistintamente. mentre il mio è tutt'uno! domani posterò una foto. qualcuno sà darmi delle notizie? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| manda il motore giu in ditta bzm e rislvono il problema se vuoi visitare il sito www.bizetamotor.com o se no lo mandi a un meccanico di minimoto perche da quello che ho capito non e un problema semplice ![]() | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Le gomme si saranno solo incollate... | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
Quoto gli altri si saranno solo incollati, prova a passare sotto con un cacciavite fine..
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|