![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Buona sera a tutti sono nuovo del forum e tra pochi giorni dovrei prendermi la mia primi midi.. So che sono un pò in ritardo ma prima ero troppo impegnato con le moto in scala 1/1..ora vorrei solo chiedervi un info. premetto che non posso spendere troppo quindi mi sono orientato su una grc usata 8cv h2o.. La moto che ho trovato ha iltelaio nero e le piastre laterali al motore lucide.. vorrei sapere come si riconoscono gli anni di produzione e se dal 05 a oggi ci sono stati degli stravolgimenti oppure solo degli affinamenti della rr.. vi chiedo questo x' ho visto su questo sito midi sia con le piastre lucide sia con quelle nere e vorrei capire se il colore cambia in base all'anno di produzione.. grazie a tutti e buona serata.. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| cambia parecchia roba....praticamente la 05 e la 06 sono diverse a livello di inclinazione del canotto di sterzo,piastre forcelle e telaio ed infine il forcellone | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Cambia anche l'attacco delle pinze freno e i supporti pedana. cmq se cerchi in guide mi sembra che ci siano tutte le foto delle differenze ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| cmq su tutti i telai GRC almeno dal 2005 in avanti c'é sia un numero di serie che se lo sai chiami in GRC e ti dicono di che anno é e quando é stata venduta e poi c'é anche l'anno del telaio.
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 200506, grc |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|