![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| noto da tempo che, molti in mini girano con il filtro ( a cono ) senza copri filtro e come tutti i pecoroni ho voluto provare a toglierlo ma non ho trovato miglioramenti (se non dover ricarburare ).............. e allora mi domando:cosa succede senza coprifiltro e cosa succede con il coprifiltro installato
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| non trovi miglioramenti perche devi rifare la carburazione non mi ricordo se devi smagrire o ingrassare cm la moto senza copri filtro dovrebbe andare meglio fuori dalle curve | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| mah io di solito in estate giro senza il coprifiltro e d'inverno (o almeno quando fa freddo) senza dover ricarburare (se mi va bene) lo uso con il coperchio Quote:
Tommy ma scusa la schiettezza ma quando scrivi sai quello che scrivi?? xché che cacchio vuol dire che senza coperchio dovrebbe andare meglio fuori dalle curve?!??!
__________________ Ultima modifica di tinowhite : 20-11-2007 a 10:44 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| se togli il coperchio la carburazione si smagrisce...cambia poco ....nessun miglioramento apparente ...teoricamente +aria e + benzina = + potenza ma non è una gran differenza......l' unica cosa sono un paio di punti di carburazioen da ingrassare | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non dovrebbe cambiare nulla se non la carburazione. Eppure a mè piace di più senza filtro... non sò spiegarmelo però... forse ho beccato una carburazione perfetta senza copertura. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
Quote:
![]() Quote:
di solito il coprifiltro lo si usa per protezione quando si gira sul bagnato se no se ne può fare a meno... al limite lo si può usare per ingrassare leggermente la carburazione se con il variare della temperatura si sente la moto un pò smagrita senza stare a cambiare getti ne altro... ma ripeto perchè "tappare" un elemento importante quale il filtro se non c'è n'è bisogno? io sempre senza coperchio anche perchè a me tocca e non mi ci sta... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| curiosit |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|