![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| come da titolo, c'è qualcuno che rispetta il verso della candela sotto la cupola?? cioè la parte opposta all'elettrodo secondo voi ha la direzione?? io cerco di metterla sempre verso lo scarico, e voi??? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| perfetto, quindi devo rotarla di 180 gradi, me lo immaginavo che non ci avrei preso mai ![]() ![]() ma ne siete sicuri?? e mi sapreste spiegare anche il perchè?? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| la regola del montaggio delle candele: da quando appogiano la rondella vanno chiuse con dinamometrica a 2,5 3 kg dove capita capita "guardare scatola" il filetto sulla testa e fatto a caso , il filetto della candela e fatto a caso,l'eletrodo di massa e saldato a caso... come fa a cambiare la posizone della candela se nel momento dello scoccare dela scintilla la miscela di aria benz e incompressione e il pieno vorticare??? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| si lo so che 2t.. mi fido... allora perche nn montare una candela 4 punte o con eletrodo di massa circolare di pari grado termico?? adesso vado a cercare qualche coto da post | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tirate, candela, della, verso, rispettate |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|