Quote:
Originariamente inviata da Freedom azz mi dispiace x il volo..rimettiti!!
x quanto concerne il rapido...a me non tocca se curvo a sx..io ho le forcelle a 11mm.. |
intendevo i semimanubri

. cmq la giornata l'ho finita senza troppi problemi anche se moralmente la botta la senti
Quote:
Originariamente inviata da Bennymax heavy non prendere il brutto vizio di volare....  che non è salutare né...
per la schiena riposo e unguenti di arnika (massi docet)
per il rapido non so dirti nulla perchè non ho né rapido ne grc  |
il dolore non è tanto,mi dà + fastidio il collo per un colpo d'aria(odio il torcicollo)
Quote:
Originariamente inviata da LupoBeppe Mi spiace x il volo Heavy ne so qualcosa. . . .io sarò out per qualche mese. . .
tornando alla tua domanda dipende anche dal rapido che monti, io ho il rapidone della Domino e tocca anche se metto i manubri bassissimi. . .comunque in corsa non da problemi tanto lo sterzo non si gira dutto no? |

per fortuna che non sono il solo...carena rotta a parte forse(sgrat sgrat) me la sono cavata senza danni
Quote:
Originariamente inviata da Massi >io ho il rapidone della Domino e tocca anche se metto i manubri >bassissimi. . .
Stesso problema lo avevo con la mia Stamas , toccava sul cupolino , l'ho risolto ruotandolo di 180° , adesso il filo passa dietro lo stelo della forcella e devo dire che va da dio.
Mandi Massi |
devo prendere un pochettino le misure,magari quando ho rimontato il rapido l'ho spinto troppo verso l'interno dato che la leva del freno è spiaccicata allo stelo e il rapido è ad un mm da lei