![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Modello 2006 nuova. Motore Bzm 40 pronto gara. Ammortizzatore di sterzo regolabile. Nel prezzo è compreso anche il telo coprimoto. Prezzo: 2900 euro. ![]() Come ti avevo promesso, ecco il preventivo che mi ha fatto il mio meccanico. La moto è nuova, come puoi vedere dagli adesivi, ancora incartati. E' disponibile subito. Fai te. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Guarda che una Dm nuova adesso costa 3300 euro... il mio meccanico te ne tira giù 400... non sono pochi... e l'ammortizzatore di sterzo non è compreso nel prezzo... è un'optional... mentre lui te lo mette dentro al prezzo... con anche il telo coprimoto... se fai due conti, alla fine sono 600 euro quelli che ti sconta... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| insomma!guarda c'è flashblue dell'altro forum (vr) che giriamo insieme a torricola,ha preso la mini di alessandro tocca,mini campione d'italia!2006 usata logicamente a 2200!tutto compreso!pure il coprimoto e gli adesivi | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| la dm stà quasi svendendo il modello 2006 il giacomelli la fà 1700 senza motore.. male che vada un motorino 39cc3t e hai risparmiato!!
__________________ + | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| bè nn è propio come dici tu!il modello che dice la saura è un prontogara 2006!daniele g. ti da il telaio normale!e poi la motorizzazione la devi mettere tu!questa gialla che vedi è tutt'altra moto! | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
__________________ una grande passione...ke emozione!!!! | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Ma grazie, anche io che ho aggiornato la mia al 2006 cambiando tutto il telaio ho speso 1700 euro. Non è un prezzo che fa solo Giacomelli. Ma una moto nuova è tutto un par di maniche. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ecco, superristo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|