![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sarei curioso di avere un confronto tra DM e GRC; ma non nel senso di quale va meglio o peggio, perchè è una cosa eccessivamente soggettiva. Quello che vorrei sapere sono le reazioni dei due telai alle varie situazioni di guida con una descrizione alquanto dettagliata. ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| dm telaisticamente e piu precisa in curva e piu maneggievole l'anno detto da chi e passato tra dm e grc poi dm e un telaio che io definisco perfetto perche la muovi come vuoi nei cambi e precisa e leggera non scoda e non saltella la moto non si muove e stali anche nei crvoni veloco da fare in pieno davanti non si muove e dietro non scivola e non si sposta va benissimo,io o sentito da chi e passato da grc a dm anno detto che telaisticamente non c'e paragone dm telaisticamente va meglio ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io la grc la trovavo molto più precisa nell'ingresso in curva, pero è soggettivo, le reazioni sono molto simili, perchè ormai tutte le minimoto o quasi vanno bene | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
no lukas questo fine sett sono di lavoro anche se sarei venuto molto volentiere ,ma la prima volta che si si becca la proverai sicuramente | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| LuKas, io ti ho fatto provare la mia DM, e ci sei rimasto a bocca aperta, dalla differenza che hai trovato rispetto a Pasini nei cambi di direzione ed in percorrenza delle curve, sicuramente quando proverai la GRC avrai tutta un'altra impressione, peccato che Ronni non ci sia sabato, altrimenti provavi la mia e subito dopo la sua, così ti rendevi conto subito della differenza | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Allora la Grc è sicuramente più dura della DM......la RR ci va letteralmente "buttata" in ingresso curva... ma al centro curva t da una sicurezza infinita...idem in uscita. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|