![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| L'altro giorno e' successo questo alla mini di mio figlio, a voi e' mai successo? ![]() Dalle diverse colorazioni della rottura sembra che fosse incrinato da tempo, secondo voi e' un difetto comune o e' una eccezione? Mi sento di poter dire che non e' stato causato da una caduta, di solito mio figlio scivola senza far rotolare la moto ![]() Puo' essere stato causato da un ammo troppo duro che porta le vibrazioni al supporto? Che faccio, chiamo la DM? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao, è successo anche a me, credo che sia colpa delle vibrazioni e sicuramente complice anche qualche caduta perchè anche se scivoli quella leva risente di tutti i movimenti della carena. cmq è di ferro, la risaldi in un attimo con qualsiasi saldatrice... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| vibrazioni... la dm mi sa che non ti fa nulla... portalo a risaldare ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Visto che sembra essere un problema comune, lo portero' a saldare. Tanto, se lo compro nuovo, succedera' ancora, almento cosi sembra. Certo e' che, da proprio l'impressione che le case costruttrici, dei feedback da parte degli utenti, se ne fanno proprio niente. ![]() Io, comunque ho scritto alla DM, vediamo. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
almeno questo è quello che è successo a me, dopo la riparazione e sempre stato ok. | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Potrebbe anche essere un sottodimensionamento dei due piatti saldati sul profilato tondo che vengono serrati tramite viti al telaio centrale, visto e considerato che si tratta di un problema comune...
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle Ultima modifica di black-eagle : 05-12-2007 a 03:46 PM. Motivo: Come al solito, l'italiano! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| A mè non è mai successo (sgrat sgrat sgrat)... e sotto le mie grinfie sono passate 3 DM... però io non tengo l'ammo di sterzo tutto chiuso... O è colpa di una caduta o dell'ammo di sterzo... o tutte 2 le cose insieme. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| io con il telaietto nuovo e l'ammo tutto duro,ho preso una botta domenica e si è rotto lo stelo dell'ammo,stessa cosa a n1tro
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| successo, mai, voi, carena, supporto, rottura |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|