![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Scusate la domanda un po' banale, ma a voi, sulle vostre Dm, il filo del gas passa sul lato sx o dx del telaio, visto da in sella??? Il mio gira sul lato dx (avviamento) ma nonostante lo lubrifichi regolarmente è sempre piuttosto duretto da azionare. A notizia monto gas rapido e Phbg18. Pensavo di farlo passare a sx, in modo che la curva che deve fare per arrivare alla manopola sia più ampia, ma non vorrei che poi la guaina vada a contatto con la pancia dello scarico... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| a me passa sul lato dx ma non mi pare duro ... magari è solo troppo tirato sul meccanismo tommaselli la sparo li ...
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| io a sx , la curva la fa ampia e vicino alla marmitta ho messo una fascetta che tiene il filo del gas insieme al filo del freno posteriore | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ho sostituito filo e guaina, ingrassato lo stesso prima di inserirlo ma una certa durezza persiste.... non vorrei ma temo che il rapido abbia qualche problema. A volte quando ruoto per accelerare quasi si blocca e mi costringe a riaccompagnarlo a riposo!!! Lo smonto e sembra tutto ok, provo a ruotarlo e non fa resistenza ma una volta chiuso si rindurisce!!! Ho messo grasso dappertutto per eliminare gli attriti ma non capisco perchè a volte faccia le bizze. Ma la guaina, dopo che passa adiacente il telaio lato accensione la curvate sempre alla dx del cannotto, quindi tra l'asse di sterzo e il fodero dx della forcella? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| premesso che il rapido dm fa abbastnza schifo,controlla che il morsetto del filo al interno del acceleratore non tocci sulle pareti dove scorre,io ne avevo montato uno peche il vetrino colorato mi piaceva assai,ma ho dovuto limare il rapido per far scorrere bene il morsetto che si piantava...alla fine ho cambiato gas rapido....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao volevo sapere che marca era il modello che monta la dm come rapido (manopola gas) se non erro è come il mio con il vetrino arancio giusto?? non si vede molto bbn nella foto però ![]() Ultima modifica di fabiobs : 13-12-2007 a 04:53 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gas, filo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|