![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non ho le dimensioni ma leggendo dall'altra parte vedo che hai un problema con i cuscinetti. Ma i tuoi distanziali non hanno lo scalino tornito identico alla corona del cuscinetto per evitare di toccare gli schermi? Quelli DM e polini ce l'hanno. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| sicuramente haistretto troppo, deformando il distanziale interno, per levarti oggni dubbio ordina da gm moto il kit cuscinetti +distanziale(8,00 euro circa), oltre tutto costa meno rispetto ai due soli cuscinetti e poi stringi il giusto.... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| il problema è che il distanziale ha gioco sul perno per cui balla e non va a poggiare preciso sulla corona in metallo ma va a battere sull'anello in plastica, tant'è che il perno stesso si era scalinato (e non era una modifica che c'era già perchè era di forma irregolare) | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| li devi far fare in acciaio,il diametro del dentino e 14mm e profondo 1/2 come vuoi...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| purtroppo anche il perno è a posto, nel cuscinetto entra giusto ho preso le misure: diam esterno distanziale 15mm, diam interno 11mm a fronte di 10mm di diam interno cuscinetto e 14mm diam esterno del'anello interno del cuscinetto che cavolo c'è di anomalo?? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| bò,i miei esterni sono 20mm
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, distanziali, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |