![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Se cambiaste Minimoto..quale? (ver.2008) | |||
| GRC | | 42 | 26.09% |
| DM | | 34 | 21.12% |
| ZPF | | 30 | 18.63% |
| MARTINI | | 2 | 1.24% |
| POLINI | | 12 | 7.45% |
| STAMAS | | 12 | 7.45% |
| PHANTOM | | 4 | 2.48% |
| BLATA | | 13 | 8.07% |
| BIANCHI | | 4 | 2.48% |
| PASINI | | 2 | 1.24% |
| VITTORAZI | | 0 | 0% |
| TM MOTORS | | 1 | 0.62% |
| VIRUS/TMF-RUVIDA | | 5 | 3.11% |
| ATM | | 0 | 0% |
| Chi ha votato: 161. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #71 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #72 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io ho una zpf e nn la cambierei, siccome ho avuto e ho risultati molto buoni, cmq la dm cm ciclistica è molto buona
__________________ campione europeo 2007 senior mini | |||||||
| | |
| | #73 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| La Vittorazi è stata rilevata già da molti anni dalla ATM che è molto diffusa tra gli junior e presente alle selettive zona c, la ATM dovrebbe stare tra le case nel sondaggio al posto di vittorazi. | |||||||
| | |
| | #76 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Io prenderei la gp5 reverse perchè è stata studiata molto per bene ma ho votato la tmf ruvida perchè è uno spettacolo non solo di estetica ma pure come si guida perchè leggendo l'articolo su tutto minimoto ho capito che la ruvida è una moto speciale! ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #77 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ancora,la nuova è spettacolare come guida,come estetica preferisco la mia,ma se guardo la sostanza la nuova è eccezionale...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #79 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Caro DM io penso solo a divertirmi come posso,non ho velleità agonistiche non ho l'eta ne il tempo da didicarne perciò mi accontento,so di essere una schiappa ma non mi importa nulla non ho niente da dimostrare a nessuno. Non sò te a chi ti riferisci di chi me l'ha sconsigliata perchè sono solo pareri miei e di gente come me e NON venditori. P.S. Non te la prendere se non l'ho presa da te la Motina, Ciao | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ver2008, minimotoquale, cambiaste |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|