![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Di che mini parli? Cmq in ogni caso si può fare... ma bisogna vedere che mini hai. Su alcune vecchie zpf (prime che mi sono venute in mente) la trasformazione era molto laboriosa.... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| sto per comprarne una nuova a 800 euro...è buono direi ma poi vorrei modificarla con un bel motore a liquido che ho già...solo non vorrei che in grc l'avessero fatta in modo da non poterla aggiornare!!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Per il radiatore ti sono le astine GRC per mix che penso tu non abbia (3 euro l'una). Per la pompa acqua c'è la staffa apposta (8 euro): ![]() Poi serve il supporto vaschetta... 5 euro mi sembra. Per gli ingombri non c'è problema.. sicuramente non fanno 2 telai diversi per aria e liquido. Serve anche la puleggia al mozzo per muovere la pompa acqua. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Spero di averti dato le info giuste... la mix la conosco poco... magari aspettiamo conferme da chi ce l'ha. Il prezzo è buono... nuova costa 1600... però... ti conviene fare stò lavoro? Nel senso... il motore a liquido con tutti gli annessi e connessi ce l'hai già? Perchè tra radiatore pompa, puleggia, ecc.... raggiungi i 1000 euro... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Non c'è nessun problema. ti servono: supporto pompa acqua puleggia al mozzo or pompa pompa (polini va bene) astine supporto radiatore supporto vaschetta acqua vaschetta acqua radiatore distanziale supporto radiatore (mettici un antivibrante da M6 x 25 mm è meglio) distanziali supporto testa (se metti polini quelli per polini) cilindro h20 con testa e pistone tubi e fascette trovi tutto nel catalogo grc http://www.grcmoto.it/IT/pdf/GrcLisitno07.pdf ci sono i codici e gli esplosi ![]() ciao
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. Ultima modifica di Luigimk2 : 06-01-2008 a 09:15 AM. | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
UNA COSA SOLO...QUALCUNO SA DIRMI SE LA MIA MARMITTA RACING PER GRC GP CHE HO TUTTORA MONTA SU STA MOTO CONE TELAIO!? INOLTE MONTANDO UN CARBURATORE PIU' GRANDE TIPO PHGB 15 O 17,5 DOVREBBE AUMENTARE LA CAVALLERIA!? ...ORA COME ORA HA UNA MARMITTA DEL CAVOLO! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| acquasi, aria, mix |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|