![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Si avete letto bene, nel mio negozio è visibile il modello 2007, anche qui ci sono arrivato per prima, ma che devo dire, è veramente un mostro con il radiatore maggiorato, la forcella posteriore in alluminio e i freni idraulici, mi dispiace per la carena ma non me l'anno potuta dare per via che dovevano farci i calchi, ma spero di averla tra 10gg, con i colori del mio TEAM, intanto vi posto le foto. QUESTA è L'ORIGINALE dm 2007, IL TELAIO è QUELLO CHE HO IO... QUESTA è LA MIA DM 2007 CON LE CARENE 2006. MI DISPIACE MA LA MOMENTO LORENZO NON POTEVA LASCIARMI LE NUOVE PER MOTIVI DI STAMPO. QUESTO è L'IMPIANTO IDRAULICO ED IL FORCELLONE POSTERIORE IN ALLUMINIO Qui potete vedere lo splendore della mia DM con accanto la DM di GAndo omai anche lui è infettato dalle italiane, ma quelle buone.
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Bella bella. Ma curiosità.... il prezzo di listino preciso? Il forcellone alluminio sarà optional vero? Di telaio... parlando di culla... non cambia niente vero? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| quella che aveva messo SRT era questa che ho io e le aveva fatte davanti al capannone della DM, se vuoi chiama in DM e te lo dice, per ora ce ne sono solo 2, di cui la mia è la prima e la seconda ce la un ragazzo che corre nella Coppa toscana, te lo posso assicurare io. Vi spiego la DM 2007: La dm 2007 viene € 1600 solo la ciclistica. Opzional: RADIATORE MAGGIORATO FORCELLONE POSTERIORE ALLUMINIO FRENI IDRAULICI Totale della moto senza motore da me € 2400 (prendo già le prenotazioni, già disponibile con carene 2006) il telaio è rimasto il solito, cambiano i dichi e supporti pinza.
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| In pratica la Dm 2007 40 motorizzata bzm full optional viene? Ma è tutto optional....quindi... senza optional è una 2006 con le carene nuove? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
comunque io l'ho vista dal vivo quella del giaco e devo dire che è molto bella,il forcellone è uno spettacolo e i freni a sentir il pilota che ci ha fatto la gara domenica vanno alla grande | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Bravo Lorey, la DM 2005 completa viene un botto di soldi, credo sui € 3500, ma al momento non ricordi di preciso, ma se la vuoi completa applichiamo un pò di sconto, se te consideri che a prezzo pieno la paghi come la mia € 2650, io ho già messo un pò di sconto al forum, oggi quando ho passato un ordine Lorenzo mi ha detto che se và cosi me le manda le prossime per Gennaio, io sono già a 5 in ordine mica poco che ne dite, ha fatto scalpore questa motina, DM è sempre la meglio.
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Capito; allora mi sà che potrebbero scapparci le carene 2007... Cmq se il forcellone sono sui 300 euro; il radiatore che sembra il bzm maggiorato 260; il kit freni 250 euro...... e la 2006 pg con bzm costa a listino quasi 3000 euro... la full optiona quanto verrà? Scalando il prezzo dei pezzi che non monta....... sui 3400-3500? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tuning, giacomelli, 2007, official |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|