![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ciao ragazzi ho una coppia di cerchi pmt in fusione storti di qualche mm ce nessuno che e in grado o ha l'attrezzatura x riuscire a radrizzarmeli?? sapete mi scoccia buttarli ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| e semplice x vedere se sono storti li ho montati nel mozzo e poi li ho messi con il perno su un cavaletto e con un asta che va a sfiorare il cerchio e dali ho notato che sono storti, piu semplice di cosi cristian in meccanica non sono l'ultimo arrivato, anche xche con il lavoro che faccio io la meccanica e all'ordine del giorno
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sono ovali,o sono storti sui lati?come riferimento hai preso il bordo esterno oppure la parte tornita al interno?(canale)
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
spero di essermi spiegato
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Quote:
Qualcuno lo ha messo in dubbio??? ...mi pare che a volte leggi quello che ti pare, eppure l'ho sottolineato che lo chiedevo a titolo informativo per capire come controllare i miei, Inoltre ti ho chiesto se sai come hai fatto perchè ho il dubbio che potrebbero piegarsi anche cambiando le gomme. Se non si può nemmeno chiedere...vabbè non ho tempo da perdere in discussioni banali. Se qualcuno risponde al dubbio che mi è sorto lo ringrazio. | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
cmq non e dificile lo puoi fare anche con i cerchi montati, se vuoi in pm ti spiego su come fare
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| storti, pmt, cerchi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|