The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Minimoto Italiane & Originali
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo!

Visualizza i risultati del sondaggio: Indecisione incredibile, aiuto!
Tenere anche il polini e montargli un bel 40 malossi e intercambiarlo con il bz 6 30.00%
Vendere il polini perchè tanto lo userei poco e tirare su qualche soldino 12 60.00%
Vendere il polini e comprare un cilindro 40bz (almeno da avere un cilindro 40cc) 2 10.00%
Chi ha votato: 20. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2008, 01:24 AM   #1 (permalink)
Senior Open

L'avatar di lele#39

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 403
Ubicazione: Milano
Potenza rep: 3 lele#39 è su una buona strada
predefinito Motore : Indecisione incredibile, aiuto!

Ciao a tutti raga apro questo post (penso sia questa la sez giusto,lol) perchè ho un'indecisione che nn riesco a risolvere da solo, quindi vi chiedo aiuto.
Allora tra qualche settimana mi arriverà (spero) la mini nuova, siccome avevo venduto solo la ciclistica della mia ex DM07 e mi ero tenuto il super motore che con molti soldini spesi sopra finalmente andava come volevo io, la nuova l'ho ordinata con un motore base ma con tutti gli optional, in previsione di montare il mio 50bz al posto del 6.2cv polini.
Ora però molti miei amici mi stanno consigliando di tenere anche il polini e magari di montargli sopra un bel cilindro malossi,in modo da avere due motori, un 40 e un 50, io però ero intenzionato a venderlo senza nemmeno accenderlo una volta. Dato che preferisco aver solo un motore per gestirlo al meglio.
Voi che mi consigliate, o che fareste?

- Tenere anche il polini e montargli un bel 40 malossi e intercambiarlo con il bz
- Vendere il polini perchè tanto lo userei poco e tirare su qualche soldino
- Vendere il polini e comprare un cilindro 40bz (almeno da avere un cilindro 40cc)

Io personalmente sono per l'ultima opzione, perchè mi sembra quella meno dispendiosa e che sfrutterei di più...

Ciaoo fatemi sapere

lele#39 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 01:28 AM   #2 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Lorey

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 3
Ubicazione: Torino
Potenza rep: 11 Lorey è un gioiello in linea di massima
predefinito

Io ti dico per esperienza... avevo 2 motori (in realtà erano 3) ma la voglia di smontare per usare gli altri l'ho avuta 2 volte in un anno... alla fine tenevo sempre uno solo.
Lorey non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 01:29 AM   #3 (permalink)
Senior Open

L'avatar di lele#39

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lorey Visualizza il messaggio
Io ti dico per esperienza... avevo 2 motori (in realtà erano 3) ma la voglia di smontare per usare gli altri l'ho avuta 2 volte in un anno... alla fine tenevo sempre uno solo.
e immaginavo...però il 40 bz me lo prenderei volentieri...

lele#39 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 02:12 AM   #4 (permalink)
Senior Midi

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1118
Ubicazione: FIRENZE
Potenza rep: 2 ALEX 27 è su una buona strada
predefinito

quoto
alla fine userai sempre il solito perchè il 40 e 50 hanno caratteristiche diverse e ti troverai meglio con uno e lasci quell'altro!
almeno x me è stato così!!
ALEX 27 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 10:08 AM   #5 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

vendilo lele e comprati ricambi di scorta... cambiare il motore sono seghe mentali quando ti trovi bene con uno dopo non lo cambi più

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 11:54 AM   #6 (permalink)
Senior Open

L'avatar di lele#39

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BennyMax Visualizza il messaggio
vendilo lele e comprati ricambi di scorta... cambiare il motore sono seghe mentali quando ti trovi bene con uno dopo non lo cambi più
e si è vero, sn più le seghe mentali che altro...però è anche divertente farsele ogni tanto...

lele#39 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 01:30 PM   #7 (permalink)
Junior B

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1141
Ubicazione: Asti
Potenza rep: 2 zorg è su una buona strada
predefinito

Vendi Il Motore Completo Nuovo Che Magari Ti Fai 500 Eurozzi
...e Poi Acquista Ricambi Per La Mini...chesso Magari Un Treno Di Gomme E Cerchi Che Fa Sempre Comodo...magari Rain
zorg non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 02:19 PM   #8 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Wolfango

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 462
Ubicazione: Roma
Potenza rep: 2 Wolfango è su una buona strada
predefinito

io direi Tenere anche il polini e montargli un bel 40 malossi e intercambiarlo con il bz
Vecchio 08-01-2008, 02:25 PM   #9 (permalink)
Senior Open

L'avatar di lele#39

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wolfango Visualizza il messaggio
io direi Tenere anche il polini e montargli un bel 40 malossi e intercambiarlo con il bz
senza dubbio sarebbe bello avere anche un 40 malossi, mi piace l'idea perchè nn ho mai avuto un motore polini, sempre bz, però sinceramente non so quante volte lo userei, più che altro perchè il 50bz che ho è una bestia e non so quante volte avrei voglia di smontare tutto e rimontare...

lele#39 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2008, 10:43 PM   #10 (permalink)
Staff User

L'avatar di Saurafumi

User ID: 21
Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 9 Saurafumi diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Io ho votato la prima ipotesi, perchè ho avuto un motore polini con cilindro Malossi, ed è stato il più bel motore che io abbia mai avuto.

...To be a rock and not to roll...
Saurafumi non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
aiuto, incredibile, indecisione, motore

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione