![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ragazzi volevo sentire la vostra sulla stamas..... scartabellando tutte le classifiche delle finali mi sono accorto che Stamas non ha partecipato nemmeno con una moto nelle categorie senior e open..... perchè secondo voi....?? eppure personalmente la ritengo una moto fantastica..... e poi anche se l' azienda non si è occupata personalmente di far partecipare moto ufficiali possibile che nessun privato sia riuscito a farla entrare nelle finali dell' italiano....?? grazie dei pareri. Mano | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| io l'ho provata bene...direi che è ottima...forse addirittura oserei dire meglio di dm...ovvero una via di mezzo tra dm e grc...molto simile a zpf credo. parlo della midi...e strepitosa quando inizia a partire ti verrebbe da mollare, e invece hai ancora un sacco di margine...insomma avrete capito che mi piace!...la mia grc mix a confronto è un cesso!...oltretutto e pure bella da vedere...forcella a parte!...la techno invece non mi piace molto, però non credo sia molto diversa come resa! Ce da dire che un pilota serio gira sugli stessi tempi con grc dm stamas polini ecc. Alla fine CONTA IL MOTORE....E IL GASSSssss!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| io epenso e ne sono certo di quello che dico.. a diferenza di molta gente che mette sulle proprie moto qualsiasi pilota pur di presentarsi all'italiano, STAMAS se non ha in pilota piu' che valido non lo mette nemmeno in sella.. nel 2006 avevo MARCONI nella senior che ha fatto ottimi risultati.... personalmente ne ho avute 2 stamas una sr e ora la factory e' magnifica | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| l ho provata una sola volta quando l aveva ronni,bella motine molto agile,e comoda,diciamo che si avvicina molto ad una zpf,almeno queste le impressioni che mi ha dato...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
si esattamente edit
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
ANCHE SE ORA E' GIUSTO UN PO' DIVERSA 'E MINI FRENI IDRAULICI ED E' UN 40 BZM | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| stamas, parere |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|