![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ho acquistato la nuova testa Polini, diametro 40mm e mi è arrivata unitamente all'anello. Ma come va montato??? Oltre ai 3 fori, c'è al 4° vertice un'apertura allungata zigrinata. Come va orientata? Foto per essere più chiari. ![]() Ultima modifica di BennyMax : 18-01-2008 a 12:25 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| l'apertura sull'anello va montata dalla parte opposta dell'uscita dell'acqua dalla testa ovvero in basso sul cilindro... proprio per permettere la circolazione dell'acqua in tutto il cilindro se no uscirebbe "diritta" senza raffreddare
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| E' quello che pensavo... ma nessuno l'ha mai montata??? E poi come si fissa l'anello??? Perchè provando, questo non è che si incastra proprio, si appoggia nella sua sede, senza fissarsi. Immagino che montando la testa sul cilindro, certo l'anello non stia al posto suo... Ultima modifica di Giggiox : 18-01-2008 a 11:59 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prova asentire lorey mi sembra che l'avesse montata comunque non penso sia da fissare dovrebbe essere solo inserito..
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| d40, polini, testa, nuova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|