![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| finalmente è arrivata, domenica sono a codogno per i primi test,dopo di che la piccolina sarà disponibile a chi è interessato a cavalcarla.. ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ciao luca ammazza che bella da quello che si vede ha cupolino giallo trasparente ,presa d'aria centrale ,mega radiatore.....libidine doppia libidine ....libidine con i fiocchi![]() questa settimana mi sa che non vengo a codogno causa influenza ma non manchera occasione x vederci e ......cavalcare la motina ![]()
__________________ Ultima modifica di crisgas : 23-01-2008 a 03:20 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Complimenti! ... Mi incuriosisce molto questa nuova motoretta ... non vedo l'ora di incontrarti a codogno per vederla dal vivo ![]() bella anche la tua faccia goduta mentre scattavi la foto ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la bianchi è una di quelle moto che più mi incuriosisce e che ho proprio voglia di provare il 17 a sesto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| come da richiesta altre foto.. ![]() ![]() dalle foto si nota che il telaietto dietro è stato modificato e rinforzato, poi arriveranno anche degli aggiornamenti delle carene, per rendere la motina idonea alle ns richieste, visto che noi italiani siamo molto esigenti. ![]()
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| dichiarata sul listino, 19kg, ma in realta non l'ho pesata, ma a paragone della dm che c'è in fianco che a meno roba, sollevandola si sente la differenza, ma il punto di forza è la guidabilità, infatti domenica mi viene da ridere capra come sono, mi sa che farò fatica a gestirmi sto 50cc con il 21.. ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| eccola |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|