![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao a tutti, ho l'indecisione..................... devo comprare una midi italiana e sono indeciso tra una dm oppure una grc sentendo chi corre parla sempre ottimamente della dm, e mi hanno fatto notare na cosa..............le dm, a parte qualche aggiornamento, di telaio è sempre rimasta uguale, mentre una grc ogni anno cambia di telaio, infatti girano voci che nel 2007 la grc ricambierà telaio, e queto ha un bel significato secondo me, no?? voi che ne pensate??? vi ringrazio anticipatamente!! ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| falso,tutto resta come è ora ![]() rulez
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
leggende.....
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| cmqe valuta anche zpf e stamas....non hanno nulla da invidiare alle altre,credimi....si dm e grc sono piu curate nei particolari,ma a livello di sostanza non mancano in nulla...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ma allora perchè le stamas come usato stanno meno?? a me piace molto, ma se vado a vedere in giro, almeno quì a roma, nn ce l'ha praticamente nessuno.... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| le mode.... le mode.... io ho la zpf e ne sono contentissimo fast l'ha provata e chiedi a lui nonostante non fosse stata carburata... la stamas l'ho provata domeica scorsa il modello techno (quella di massi) e mi ha fatto una bella impressione... inoltre ha una seduta splendida... una poltrona quasi pari alla 911...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sullacquisto, indecisione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|