![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Grazie a Lisciracing ( rivenditore per il Lazio BMS ) oggi a Torricola ho potuto provare la BMS, la mini si presenta bene con una carena ben fatta con un bel disegno, all'occhio risaltano i particolari ricavati dal pieno, la piastra centrale il forcellone e tutti i particolari con le bellissime pinze idrauliche hope a sei pistoncini che permettono una frenata potente e modulare. Una chicca è la posizione dell'ammo di sterzo, si trova completamente all'interno del telaio al riparo da qualsiasi urto. La mini motorizzata bzm 50 monta particolari CSC racing che sono in fase di messa a punto. L'assetto e la posizione è da vedere secondo il pilota, nel mio caso ho trovato le pedane troppo avanzate, e altre regolazioni che avrei preferito. In pista la mini cmq si è dimostrata comoda alla guida e molto veloce nonostante il rapporto corto monta 67, nei scambi di direzione è agile, chiude bene le curve e nel complesso ho trovato un mini fluida in tutte le condizioni. Se avrò modo di riprovarla sono sicuro che con le giuste regolazioni, un bel motore e conoscenza del mezzo posso agilmente scendere di 1 secondo ![]() I A mio giudizio credo che la BMS voglia inserirsi (e ha tutti i numeri ) in un mercato di qualità con delle politiche, anche distributive, intelligenti. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote: ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| provata oggi ,oltre alle finiture eccelse,anche a me la mini ha datto delle belle sensazioni,molto precisa,veloce nei cambi,ma senza cadere bruscamente(come dm),ottima la frenata,anche se non regolabile,che per il mio stile è troppo aggressiva,ma anche qui uno poi se la regola a piacere,(anche se non con regolazione rapida)diciamo che per me abituato a grc ho trovato molte similitudini,poi mi hanno detto che esiste un forcellone piu lungo,ed ora a freddo ripensando alla prova credo che per il mio stile sia migliore,.comunque vale la regola per tutte,servirebbe un po piu di tempo per fare qualche regolazione un po piu personale,ottima mini ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
![]() come già anticipato da BMS-ITALIA ci saranno molte novità in futuro, per rendere questa motina ancora più perfetta e adatta alle nostre esigenze. Colgo l'occasione per ringraziare tutti...
__________________ Ultima modifica di bikerlu : 11-02-2008 a 09:49 AM. | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Ha avuto modo di provarla Marco (un mio amico non registrato al forum) ed e' rimasto entusiasmato dalla moto ![]() Non avevo la tuta, altrimenti avrei voluto provarla anch'io | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| caro freedom, molto probabilmente domenica sarò a codogno, con la bms, se ti porti la tutina la puoi provare senza problemi..
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
comunque se avete bisogno mandatemi un pm cercherò di accontentarvi... grazie ciao..
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| seriamente, bms |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|