![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Salve ragasuoli, la mia signora avrebbe una mezza parvenza di voler provare una minimoto, senza buttarmi a spendere soldoni su una liquido che magari la cappotta pure Tempo fa mi passò sotto le mani una vittorazzi ad aria a 250€ peccato non averla presa... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| x un'italiana sempre intorno ai mille euro... magari scegli qualcosa di datato... tipo una polini 910 puoi trovare qualcosa sui 500 euro... ma meno penso di no... se no ti prendi una replica a liquido (una 911r magari) e sistemi un pò quella li.... ma la cifra è quella... non si riesce a spendere meno....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Magari prendi la mia che per iniziare a girare va più che bene! ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ragazza, minimoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|