![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi io ho usato una grc rr 2005 per 2 stagioni.. ora penso di passare a zpf.. mi piacerebbe sapere qualche impressione di guida riguardo a questi telai se sono efficaci se ne vale la pena ecc... e se non sto facnedo una cazz.... Se c'è qualcuno dl pota pota..che mi vuole dare 2 dritte... è sempre benaccetto!! grazie a tutti!!! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| massi secondo me non stai facendo nessuna cavolata anzi ![]() io ti dico la mia: come prodotto artigianale pecca in alcune rifiniture che solo GRC ho visto avere (in effetti la GRC è la più curata) ma è solo questione di look però tecnicamente non ha niente da invidiare: i telai anche a detta di persone che lavorano nel campo della metalmeccanica e vanno "anche a dormire con la saldatrice" sono dei capolavori di saldatura!! il gruppo campana e frizione secondo me ha pochi rivali (non ha bisogno dell'autoventilata e la campana zpf è bellissima anche solo a vedersi) prestazioni: come tutte le minimoto al top sia a livello di motore che telaio secondo me non c'è differenza (quella la fa il manico) certo regala sensazioni diverse a me il telaio zpf è piaciuto subito per quella sua particolarità di chiudere le curve come un rasoio: da centrocurva in poi è uno spettacolo... è pure morbido in inserimento e veloce nei cambi di direzione... una via di mezzo tra dm e grc... e poi ti diranno di più i popapotiani
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| per me che vengo da una mini come la tua mi sono trovato subito a mio agio,pareva ce l'avessi sempre avuta,precisa,veloce,fluida,confidenziale,unica pecca,ma perche è del benny,il motore non va una 40cc col 15 te credo...e un leggero vibrare dal freno ant,credo perche ancora troppo nuovo....per il resto voto 10.per avere un riscontro maggiore servirebbe lo stesso motore che ho su ora,per vederne gli effetti..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Molto fluida il telaio attutisce bene..l'unica cosa che non mi piace e' la poca sensazione che trasmette quando sei al limite (il mio sia chiaro eh!) | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| cavolo fast te l'ho detto: prova ma la carburazione era ancora tutta da vedere.... c'era un "buco pauroso" in apertura di gas che poi ho corretto nel pomeriggio e poi a me il 40 con il 15 basta e avanza voi andate di 50 come se nulla fosse eheheh ![]() il freno davanti lo vorrei un pò più "mordente" ancora non mi soddisfa al 100%...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| infatti benny,per me che ho il 50 e 18 la differenza è abissale,ma è solo abitudine....
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| se no ie dai de cattiveria si
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| concordo con freedom......poi io ti consiglerei di aspettare fin quando esce la nuova grc 07 dicono che sia una bomba poi fai come vuoi![]()
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| guida, impressioni, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|