![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ho acquistato l'oggetto indicato nel titolo per la mia zappa...radiatore di ottima fattura direi...ma purtroppo su zpf non monta...il condotto che che va a collegarsi con quello della testa del cilindro va a toccare quella parte di telaio che serve a sorreggere le carene... peccato perchè è proprio un bel radiatore...
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| ola gringo,devi tagliare le carene,se guradi le foto di quella Ronnie le ha dovure segare..però monta senza prbolemi,fatti fare due foto da ronni,o chi l ha su...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| si fast non sono le carene il problema, ma il supporto delle carene, praticamente il telaio...
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| allora quello che monta zpf di serie deve essere diverso...solo che non capisco dove "tocca",posta 2 foto...
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| ronni comunque ha dovuto tagliare le carene,altrimenti non montavano...secondo me comunque questo rad è troppo fine come massa radiante,magari è solo una mia impressione...
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| ZPF monta radiatori maggiorati FRAM che costano quasi la meta' dei BZM,GRC,ecc... e fanno la stessa identica funzione...... Ed ora Panzer che te ne fai?...... ![]() Vedi se modificando la curva riesci a montarlo. Taglia,piega,salda e monta!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Non ho mai provato le temperature col radiatore maggiorato ma penso proprio che 7/8 gradi in meno ci sono. In una discussione di tempo fa sull'argomento dissero che calava di 10 gradi con rilevazione temperatura a sonda!!! Non saprei se monta su DM. Forse esiste un loro sito...... ![]() Non sono curati come l'ultimo BZM,non sono nemmeno cessi, ma se costa la meta' e fa la stessa funzione xche' no!!! ![]() Non conosco il costo del singolo radiatore xche' l'ho sempre preso assieme alla moto nuova pagando la differenza!!! Non vorrei sparar ca..ate ma mi sembra 170€ Ultima modifica di Leo#74 : 27-02-2008 a 05:55 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, 2008, bzm, maggiorato, radiatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|