![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti ho visto una cosa sconcertante la origami b1 a 1950 ma e un errore o no? e poiu chi di voi ne ha provata una original???? mi date le vostre impressioni telaio e motore ???? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| L'ho vista anch'io... non mi sembra un errore... Cmq la blata vera l'ho vista in azione.... guarda diciamo che al prezzo precedente di 2800 euro era completamente fuori mercato.. però così.. considerando che la versione 13,5 costa 1650.... non è niente male... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Sono belle MINI! solo che non essendo motorizzate da BZM o Polini etc... non hanno un gran mercato! Se vuoi comprarla e avere una mini originale per me fai bene! Non sò a livelli di ricambistica , forse zocchi, dato che fà racing per le r Blata Comunque ho letto qualche post di qualcuno che ne aveva una ed era soddisfatto! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| In italia hanno un mercato ancora ristretto ma a livello europeo sono presenti per il fatto che costano meno rispetto alle nostre.... e perchè cmq sono valide! Per esempio in inghilterra una RR bzm viene venduta quasi a 2700.... sterline... non euro... che fanno 3850 euro..... Per i ricambi... beh.. sicuramente hanno una distribuzione un pò ristretta ma se uno si rivolge direttamente al rivenditore autorizzato li recupera.. per i costi dei ricambi non sò però.... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ok quindi non si sa niente a riguardo dato che sono li li per vendere la mia rblata vedendo il prezzo nuovo mi e' venuto un colpo dato che esteticamente per me e la piu bella la domanda era se qualcuno sapeva dirmi qualcosa su affidabilita' e telaio se allarga le curvr (traiettoria) ma sopratutto le pdane sono veramente basse ???? e poi la pompa dell acqua e uinterna come le repliche ?????? per cambiare l'or devi smonta mezza moto | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Purtroppo non l'ho mai provata.. non sò dirti per la ciclistica. Però 2 cose le sò... la pompa acqua è come sulla cinese ma invece che da un or... è mossa da una cinghia dentata, per le pedane... ebbene si.... sono così basse. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| fermi,io l'ho vista girare a piobesi,quando io avevo la replica e posso dire che telaisticamente è uguale in tutto e di motore non va' una mazza,come una replica pompata io sulla rep ho la trasmissione della pompa con la cinghia dentata![]() ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| si e allora quella che c'era all italiano o aveva il motore di un cbr 600 o cosa in rettilineo dava paga alle ita ma adesso dato che non e' ita mi sentiro dire che sono ferme anche se anno 15 cavalli e che vanno come le repliche ma dai facciamoci furbi come e possibile che una 13 cv vada come un replica e poi il telaio non pou essere uguale quelllo cina e fatto col c....lo siamo realisti | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| intendeva a livello di struttura , poi si sa che i materiali sono diversi.... cmq puo' piacere come no.... io non ci esco pazzo un mio amico ne ha una che ha pagato 2990 euro ,ma rispetto alla mi grc non ha niente in comune... partendo dalle rifiniture e finendo a livello di prestazione pura (tempi sul giro in mano....) grc e' un altro pianeta + = ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| senti se non ci credi mi interessa poco,chiedi anche a frank71 o a onix che erano con me e ti diranno che non va' un niente,il telaio sara' sicuramente fatto meglio ma il disegno e le misure sono le stesse,poi fai te,i soldi sono i tuoi
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| original, blata, euro, 1950 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|