![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi vi scrivo poichè ho un forte dubbio,vorrei cambiare il forcellone acciaio con o il nuovo forcellone2008 sempre in acciaio o con l'alluminio. So per certo che i primi allu avevano molti il problema delle eccessive rotture(forse magari dal peso troppo eccessivo del pilota),ma ormai gia da un po di tempo sono migliorati molto e in DM hanno risolto quindi sono garantiti,invece il 2008 è sempre acciaio quindi buono ma mi da molto del morbido e anche dalle info di chi l'ha appena aquistato,dal fatto che io peso 70kg quindi problemi peso pari a zero. voi cosa mi consigliate?quali sono le differenze?se l'allum costa il doppia ci sarà un vero motivo?grazie ragazzi.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| albi un consiglio? un forcellone per un pilota "normale" non cambia la vita... se poi lo fai per tenere aggiornata la minimoto allora è un'altro discorso... il maggio prezzo è dato dalla maggiore difficoltà di lavorazione dell'alluminio rispetto al ferro tutto qui non perchè è migliore costa di più.. poi chi li ha provati ti dirà i suoi pareri
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
oltre alla differenza di costo del materiale.. ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ho provato il 2008 domenica a codogno,prima avevo il ferro 2007 devo dire che la moto cambia, molto più stabile, i primi giri mi sembrava di andare in terra.. la moto piega da sola..
__________________ + | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| non so cosa fare se prendere l'allu o l'acciaio..bah..solo che vorrei aggiornare tutta la moto e mi manca solo forcellone ma non voglio magari prenderlo e trovarmi male solo per aver voluto aggiornale la mini..certo il costo è il doppio e risparmierei anche ma non vorrei prendere un prodotto mediocre.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| acciaio, dmallu7000 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|