![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| volevo sapere alcune info... 1_ la vasehtta del h20 è vuota e per riempirla (mezzo serbatoio di acqua)?? basta che la verso dentro oppure devo staccare la cannetta del ricircolo acqua?? 2_ carburatore phbg 18 " non ho controllato che getto monta" che getti mi consiglate x tutta la astagione? la vite centrale con la molla è per il minimo? e quella piccola a sinistra è dell'aria?? grazie ciao | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Per riempire la vasketta del liquido si toglie il tappo alla vasketta e si mette il liquido(acqua di rubinetto o distillata)...io ho sempre fatto così...quella ke hai detto tu mi è nuova...cmq io fatto sempre così e mai dato problemi.per il getto nn saprei...la carburazione dipende da diversi fattori e io nn è ke sia(x adesso)un maestro!ciao!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| se non hai la vite di sfiato sul radiatore allora la versi semplicemente facendo girare la ruota...se hai la vite sviti anche quella e versi finchè non esce l' acqua coi etti stai attento xke con carter zpf si gira + grassi..ti consiglio un kit di getti da 95 a 110 | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Potresti,se non hai lo sfiato sul radiatore, sollevare il codino mentre riempi e fai girare la pompa ,così eventuali bolle salgono nella vaschetta e non rmangono nel GT. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|