![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti finalmente ho provato la mia nuova DM 50 FACTORY, ho un piccolo problema, non riesco a tenerla giù! VI SPIEGO MEGLIO: pista Mondovì, rapporti come da originale 7/70, quando attacca la frizione mi si impenna come un cavallo matto, la frizione per un piccolo rodaggio l'ho regolata che attacchi circa a 7200 giri. Non riesco proprio a guidarla. E' solo una questione di rapporti? Si accettano tutti i consigli possibili. Grazie per l'aiuto. Sergio | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| a mondovi' metti pure un 7/68,alza la frizione,xchè cosi' bassa è normale che tenda ad alzarsi quando entra la coppia,poi impara a caricare il peso sull'anteriore quando esci di curva,ti assicuro che la mia con il motore preparato se voglio non si alza,è solo abitudine ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ciao, anche io possiedo una dm 50 ![]() Tranquillo e normale che le prime volte non riesci a tenerla giù ... l'unica è caricare il più possibile in avanti (io sto ancora imparando ... e ho solo 5 uscite all'attivo)Immagino tu abbia l'allestimento official ... montata hai una frizione a 2 o tre masse? ...
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
saura non penso che sia problemi di rapporti sai se montasse 6 ,70 allora si che se la metterebbe per cappello ,ma con 7 70 non penso che sia quello il problema ,il problema e solo che deve star molto in avanti ,poi e la prima uscita con un 50 ,quindi vedrai che e solo questione di conoscerla un po meglio | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| No, quello è il rapporto che lui ha in origine nella moto, questo è quello che ha scritto. E comunque con un 7/70 secondo me sei corto, con un 50. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| giu, sta, mia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |