![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Devo fare i complimenti ai fratelli Zanetti x il nuovo forcellone 2008 che in regolazione standard sembra la moto dello scorso anno ma leggermente piu' rigida e precisa. Ma semplicemente allungando i registri di 2/3 mm diventa un'altra moto!!!! ![]() Molto piu' veloce nei cambi e veramente goduriosa da guidare!!! ![]() X lo piu' l'operazione di registro e' semplicissima: Si allentano i dadi di fermo e si avvita/svita il tirante. OTTIMO!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Quote:
io fino adesso non lo ancora toccato ma domenica vorrei provare ,l'unica pecca che quando scivoli si rivina di brutto ,comunque e bellissimo | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| metti i tamponi ronni
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Tamponi gia' messi, serviranno a poco, ma esteticamente appagano. La misura standard e' 27,5 cm prendendo come riferimento il tubolare del telaietto portasella e lo spigolo del forcellone. Provato a ritoccare la lunghezza questa domenica, e devo dire che sembrava un'altra moto. Very good !!!
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| CONFERMO.. anche 2 piloti del nostro team hanno fatto questo aggiornamento... e anche loro confermano un Voto Positivo..!!!
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Portandola a 28 e' una "scheggia" nei cambi ma sembra che ti risucchi nelle curve......a mio gusto troppo!!! 27.8 x la mia guida e' ottima!!! Ronny vai di tamponi forando e filettando la parte piena del forcellone. O usi distanziale in alluminio come quello che hai sulla cuffia/campana o in negozi di motofornitura i perni che usano x le moto maxi ,che sono in ergal anodizzato,x alzarle col cavalletto posteriore. edit: avevi scritto 37,8 ma penso volessi dire 27,8 vero leo? Ultima modifica di BennyMax : 28-02-2008 a 12:35 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, forcellone |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|