![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao monto carburatore phbg 19 provata stasere (carbutatore smontato tutto pulito) candela nuova. se la moto la regolo con il minimo + alto dopo che la accendo e la tengo un pò su di giri non dà vuoti e non mi si spegne; se il minimo lo regolo giusto dopo che la accendo e la tengo un pò su di giri, mollando il gas e aspettando che ritorna a ragime dei giri normali il minimo continua a scendere e se dò gas tenta di spegnersi (da vuoto) e dopo poco lo fà. non riesco a capire cosa sia, per caso è il getto del minimo troppo piccolo? | |||||||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| a parte che per carburare bene devi girare,perche sul cavalletto si ingolfa,se la carburazione è solo al minimo basta regolare la vite della miscela,quella ottonata,e il minimo va tenuto un pelino alto,rispetto a motori stradali..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e poi il motore deve essere caldo perchè appena messa in moto la carburazione è sballata
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ah ok capito vi faccio sapere lunedì come è andata cmq ho notato ankio cn minimo + alto nn mi crea nessun vuoto... il minimo zpf è + alto degli altri motori giusto? perkè se è questo sbagliavo io a dargli il minimo era troppo basso... | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, carburazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|