![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Secondo voi è possibile che 2 dischi identici abbiano capacità di frenata differenti? Mi spiego meglio , ieri abbiamo girato i dischi io e la morosa , e ho notato una leggera vibrazione all'anteriore ma sopratutto non frena na cippa rispetto al mio , mentre la Stefy con il mio faceva staccatone da paura.... Lei me lo diceva che aveva questa vibrazione , ma non pensavo si sentisse così , imputavo la cosa alla pinza o alle pastiglie. Ieri mi sono stancato tantissimo a girare perchè per frenare , mi dovevo arrancare alla leva Premetto che i dischi sono drittissimi!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| probabilmente incidono le pasticche freno,hai controllato se lavorano su tutta la superficie?
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| guarda tociun che anche il mio non ha tanto mordente... forse la tua domanda non è campata in aria... prova a sentire alex se avessero proprio due dischi differenti come materiale... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Mi ha procurato vibrazioni abbastanza forti sin da subito, però pensavo che dovesse assestarsi dato che era nuovo, o magari ha preso una scaldata. Adesso che so che è il disco vorrei passare al flottante, si adatta di + alla afrenata. | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Sicuro che non sia la pinza? Se chiudi completamente il grano... la leva del freno ha ancora corsa? Non deve averne.. o cmq meno di un cm... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
Le pastiglie avevano un piccolo gradino , ma l'avevo eliminato ancora prima di montare il disco. Il fatto è che abbiamo girato solo il disco... | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| quella poca potenza e vibrazione l ho sentita subito anchio sulla zappa del Benny,ma pensavo,come lui,che fosse solo questione di assestamento,poi ho notato che le spine sono saldate e non intercambiabili,magari non sono perfettamente dritte e in asse?o magari le due pinze hanno giochi diversi su queste colonnine?
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| disco, domandina, una, raga |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|