![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| acciaio e tornio....alll'alluminio sono contrario...con il tempo stringi e allenta fà dei brutti versi...li ho fatti perchè ho montato l'aggiornamento rr e me ne mancava uno.... ![]() | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ..io credo lavorino anche meglio degli originali grc....in alluminio...non per passare avanti a loro...che non sia mai ho visto che lavori fanno...imparagonabili...ma....lo spessore tutto pieno se,come dicevo prima cede leggermente potrebbe andare a toccare sulla gabbia del cuscinetto....questi mai...comunque grazi free. ciao | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ..lo sò ma non voglio pestare i piedi a nessuno(la mia è + passione che altro)non vorrei che grc o altre ditte importanti mi suonino il campanello......per me ho già cominciato.....ma...stò lavorando in gran segreto con un guru che voi conoscete e stiamo realizzando un primo lavoro... per il suo mezzo personale.....se è il male di qualche spessore ecc...per voi non c'è problema è un piacere....parlando sempre con il guru....mi ha appunto consigliato(10 minuti fà) di fare anche quelli posteriori..quindi sul fatto che lavorano meglio forse ci avevo preso... | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| misure, grc, truote, spessori |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|