![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao ieri ho avuto problemi di carburazione che non riesco a risolvere... la moto acessa con minimo impostato, i regime dei giri del minimo si abbassava e alzava da solo. mi hanno detto che forse aspira aria da qualche parte. i problemi me li dava anche in allungo con dei piccoli vuoti (come se scopiettava) quando prendeva la coppia. il problema è che me li faceva anche quando era grassa... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ..concordo con chi ti ha detto che forse aspirava aria da qualche parte. Controlla bene la testata. comunque magari aspetta che si facciano vivi i guru Ultima modifica di Giek : 03-03-2008 a 08:39 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| fabio come detto ieri controlla che non aspiri aria ,il motore e come il mio carburazione come la mia ,pio o meno .lunico dubbio e che aspiri aria | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| fabio visto che la mini l'ai presa usata io ti consiglierei di aprire il motore e cambiare cuscinetti ,paraoli e tutto , e visto che ci sei per far un bel lavoro anche fascia e pistone | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
|
__________________ Team pota pota Racing | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |