![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti secondo voi per ottenere un po di piu dal pacco monopetalo Polini cosa bisogna fare e possibile fare delle modifiche per aumentarne la portata ? | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao nos se mi posti una foto del polini che non mi ricordo esattamente come sia fatto provo a darti una mano io...ciao!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| il monopetalo è restrittivo di per se.... ma parli di quello da montare sui carter da 4,2 o da 6,2? il secondo lo devi montare con la lamella dalla parte superiore (non verso l'albero motore) al limite lavorare il carter per favorirne un pò il lavoro.... l'interno non so com'è ma va raccordato in modo che il flusso sia indirizzato tutto verso la parte che si apre... per quello da montare sul 4,2 non so cosa potresti fare...lavorare sull'apertura.. sull'angolo degli stopper... forarli (se sono interi gli stopper intendo come sulle cinesi) ma sopratutto lavorare con le lamelle e fare prove...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| modificare, monopetalo, polini, lamellare, pacco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|