![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti mi chiedo da giorni se cambiare la mia adorata GRC mix che ormai solo il nome e il telaio gl'è rimasto,vorrei cambiarla con rr 07 che si trova in commercio il telaio,o comprare direttamente la GRC 08. VI CHIEDO QUAL'è LA DIFFERENZA TECNICHE TRA LA 07rr E LA 08rr ? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| si ragazzi i motori si sanno come sono poi dipende da come si mettono a punto il fatto è se ci sono differenze reali nel modo di guidare rispetto la 08 | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| da quello che ho capito io la 07 è piu rigida della nuova che è una variante fra rigidità e manegevolezza una via di mezzo fra grc rr07 e dm.. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Scusa ma chiedere la differenza tra la 2007 e la 08 è un po' strano. Diciamo che non è come tra 06 e 07 che la moto cambiava poco. Qua parliamo di due moto completamente diverse. la 2007 non ha più niente a che vedere con la 08. Io per adesso l'ho provata un uscita soltanto (la 08) e ti posso dire di dimenticare tutto quello che hai sempre saputo su GRC..difficile da guidare, dura o qualcos'altro... La nuova è agilissima a parer mio. I cambi di direzione sono fulminei e la moto va sempre dove dici te...Vuoi fare la traiettoria più stretta???Beh nessun problema la moto va la!! Poi naturalmente il tealio è diventato molto più morbido, con le buche tende ad ondeggiare un attimo e poi si ristabilizza. Secondo me è veramente un ottimo telaio, una via di mezzo tra l'agilità della DM e la stabilità della GRC... Poi questo weekend vado a provarla al Persico e ti dirò di più... Ciao | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 0807, grc, tra, differenza |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|