![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| finalmente come rivenditore di Milano mi è arrivata la prima blata victory, nera devo dire che è bellina, domani posto le foto, per chi volesse vederla dal vero può passare a trovarmi. ps. se trovo posto sul furgone magari la porto con me in pista per farvela vedere.. ciao....
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ![]() ![]() vista circa un oretta fa live!!!molto carina nera e rossa!!!poi indubbiamente rapporto qualita prezzo eccezzionale e....non dimentichiamo i 2 anni di garanzia che oggi come oggi nessuno da piu...complimenti!!!e auguri!!il tuo socio di team!
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ![]() ![]() mi aggiungo pure io al "carina"... ![]() Ma solo xchè sono INTERISTA!!!!! ![]() Dai ma quanto bella è? è veramente una MINI MOTO! ![]() Ultima modifica di IKKI : 14-03-2008 a 02:04 AM. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
ciao..
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| arrivata, finalmente |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |