![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se si riesce a trovare il telaio (completo di forcellone post e forcella ant) della Polini GP5 e a che prezzo? Visto che la gp3 di Saetta ha il motore GP4, pensavo di fare un upgrade del telaio...... se conviene.
__________________ | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| anche io ci stavo facendo un pensierino al telaio gp5 ma i componenti della mia 910 carena s compesi i cerchi monterebbero su quel telaio??
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| si io credo che i cerchi vadano bene.....cmq ne vale la pena prendere il telaio polini(o tutto la minimoto) GP5 ...dicono che è davvero ottimo...anche il pilota Elio Bortone OPEN B con il team Ciprietti(zona B) hanno cambiato mini e sono passati dalla DM alla polini GP5....un motivo ci sarà... ![]() ![]() ![]() poi nn dimentichiamo il grande Tiraferri!!!!! SENZA NULLA TOGLIERE ALLA DM....CHE ANCHE LI CE FORLANI CHE LA FA VOLARE QUELLA MINI.....X ME VIVA LA DM!!!!!!! Ultima modifica di mattiasudm : 25-03-2008 a 10:51 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
Per montare il motore della carena s (normale, non reverse) penso che dovresti fargli un bel po' di modifiche.
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| la moto in fiera montava i cerchi della Gp3/4 ...solo grigi anodizzati blu anzichè neri anod oro ... la Gp5 c'è in versione AIR quindi con motore standard ... puoi quindi montare un polini standard ... solo che si dovrebbe verificare se ci sta il radiatore ... visto che anche sulla gp3 potevi mettere un motore standard ma solo ad aria (perchè poi non avevi più lo spazio per montare il radiatore) | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Junior A ![]()
| Beh anche il telaio grc 08 è fatto per montare il reverse!!! Già se si potessreo salvere i cerchi dalla gp3 non sarebbe male... Anche io stavo pensando di salvare il mio motore reverse, ma purtroppo bisognerà vedere il costo di questo telaio che mi sa non sarà per nieeeente a portata di tasca... | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gp5, polini, telaio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|