![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ma Una Selectra?
__________________ http://thechainsrings.spaces.live.com/ VENDO MOTORE POLINI... 6,2 http://www.minimotorevolution.com/fo...ighlight=tadao | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| sul sito c'è scritto idm....beh a vedere dal prezzo non credo abbia qualcosa di particolare...è allineato ai prezzi delle altre bobine..poi boh..aspettiamo lollo che ci illumini... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ops ho risposto anche nell'altra discc. Comunque il Lollo mi dice che con la bobina montata il motore allunga meglio ....provato al banco ... di piu nin zo ma indagheremo. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
bè per me è solo il momento Buono per promuovere, visto la pubblicità e la confusione arrecata dalle famose anticipo variabile..
__________________ + | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| che poi.. oltretutto io ho la rossa 3 ferri e il mio motore con 6x66 ha toccato i 16700rpm montata normale, ma di + non andava perchè l'ultima scintilla era fuori tempo e faceva lo scoppietto ... montata leggermente posticipata..il tutto risolto.. ma i giri non cambiano..
__________________ + | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si in quel senso li lello... io ho sentito anche che alcuni tolgono la chiavetta lato volano per anticiparlo/posticiparlo a piacimento...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bobina, nuova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|