![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| volevo sapere se il cilindro malossi 40 cc 5tr e + performante del cilindro zpf 40 cc 5 tr (anno 06) su carter zpf ciao e grazie | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io con la 207 ho provato sia BZM 40 sia Malossi 40, mantenendo invariato la marmitta e il carburatore. Per mio modo di guida e gusto, il Malossi e 10 volte meglio, ne ha forse un pelino meno sotto ma urla da meta' in poi come se il pistone dovesse uscire. Il BZM e' molto piu' tondo e meno rabbioso. Ma la moda porta ad usare BZM e quasi tutti tendono ad usare i GT BZM, che a me fanno veramente ![]()
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Junior A ![]()
| cmq voglio precisare una cosa i Gt si possono sempre lavorare è diventano molto più potenti..come il polini è migliore il cilindro Malossi ma se un bravo preparatore lavora un Cilindro Polini andrà molto moglio del Malossi... | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **Infiltrato** ![]()
| Quote:
colo polini la coppia è + in alto e meno sfruttabile...moto divertente da guidare ma i tempi restano + alti col malossi hai un buon ''tutto'' è molto corposo e divertente col bzm hai un tiro sotto migliore..che va a sacrificare un po l allungo | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carter, malossi, zpf, cilindro, meglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|