![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti, mi presento sn Alfonso e ho 17 anni, circa 3 anni fa mi hanno regalato una minimoto della ATM però nn so ne la potenza ne la cilindrata, ne se sn l'unico ad averla cosi,ecc la minimoto è stata presa a Latina precisamente a B.go Piave! qualkuno di voi può aiutarmi a rilevari i dati di questa minimoto?! ah la minimoto è reffreddata ad aria! | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ragazzi avete qualke consiglio per fare andsare un pò di + questo motore?? vi dico subito ke sn abbastanza ignorante in materia...mi piace di + il Car AUDIO! ah il carburatore è 14/14! ciao e scusate ancora x il disturbo! | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Converebbe partire da una base 6,2 che è lo stesso blocco dei prontogara. Cmq per cominciare potresti metterci un carburatore phbg da 18 che la differenza si sente... | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| si lo so ke nn potrò fare tanto! ma purtroppo nn ho intensione di cambiare mini...per me è solo uno sfizio niente di ki sa kè! cmq col carburatore ke altro prendo? filtro? e poi? | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aria, atm |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|